Libro visitatori
Se hai visitato la casa-museo del Beato Giuseppe Puglisi e vuoi condividere sensazioni, stati d'animo relativi alla tua visita o rivolgere un pensiero a padre Pino Puglisi (3P), puoi farlo in questa sezione.
TRATTAMENTO DEI DATI
Chiunque può lasciare un messaggio sul guestbook del sito della casa-museo, purché quanto postato non sia offensivo e/o lesivo nei confronti di persone o cose. Per postare un messaggio occorre compilare i seguenti campi del form: nominativo, email (l'indirizzo di posta elettronica non sarà visibile e non sarà reso pubblico), messaggio e dare il consenso al trattamento dei dati. In riferimento a quest'ultimo, i dati verranno trattati soltanto ai fini della pubblicazione del messaggio e saranno visualizzati pubblicamente solo dopo l'approvazione dell'amministratore
Alessia
Grazie per questa preziosa opportunità ??oggi sono stata a Brancaccio ma ho trovato sia la chiesa che la casa chiuse e sono tornata un po’ desolata ma ora che ho scoperto il tour virtuale sono rincuorata♥️Sono un’insegnante e sicuramente lo mostrerò ai miei alunni… ogni anno faccio loro vedere il film “Alla luce del sole” sia ai piccoli che ai grandi di terza media… Credo che quel film valga più di 100 lezioni teoriche ♥️. Oggi davanti alla chiesa di San Gaetano ho conosciuto un signore che conosceva Don Pino Puglisi, è stata una grande emozione ??.
Alessia
18/07/23
Manlio Peri
Per la prima volta, se pur virtualmente, entro nella casa di 3P. Un'emozione non da poco. Mi prometto di far visita, questa volta di persona, nei luoghi in cui ha operato 3P e nella sua dimora. Colgo l'occasione per complimentarmi con tutti i volontari del Centro per il loro splendido lavoro di cui ho avuto testimonianza dal programma “IO CREDO” andato in onda su TV2000. Sarò lieto e orgoglioso di poter stringere la mano a ciascuno di loro.
20/04/20
ale
Grazie per questo strumento prezioso, grazie della possibilità di entrare a casa di 3p seppur a km di distanza... porto sempre nel cuore i sei mesi vissuti a Brancaccio, i momenti condivisi e la ricchezza delle persone che ho incontrato!
Chiedo a Padre Pino Puglisi di accompagnare sempre il mio cammino e di accompagnare sempre i passi di tutti i volti luminosi che si impegnano giorno dopo giorno accanto ai poveri e ai piccoli... come lui sapeva fare.
Alessandra Fischetti
23/03/19